sabato 30 luglio 2011

Fez - فاس - Marocco. Aprile 2010. Un bel ricordo.

Il mio viaggio più corto e però il mio viaggio più bello. Intenso.
Sfatati i luoghi comuni che mettevano un po' di paura a muoversi. Nessun problema.
Solo gentilezza e disponibilità. 
Indimenticabile la giornata passata in giro con la mia guida, seduto dietro a lui su di uno scooterino rosso, scassato ma veloce.
Passeggiare alla Medina e nei mercati popolari.
Passeggiare mangiando un bel cartoccio di datteri. Indimenticabili sensazioni.
Colori e gente. Cultura ed immagini mozzafiato.
Un amore.
-
Mi viaje mas corto ma el mas bello. Intenso.
Desmentido el miedo de ir a Marruecos. Ningun problema.
Solo hay gente con amabilidad y disponible a ayudarte.
Inolvidable el dia que he pasado con la mi guía, sentado detras de el, sobre un viejo scooter rojo, viejo ma muy veloz.
Pasear a la Medina y en los mercados populares.
Pasear comiendo un paquete de dátiles. Inolvidables sensaciónes.
Colores y gente. Cultura y imagenes impresionantes.
Un amor.
-
Questo è il link a tutte le fotografie del viaggio:
http://www.flickr.com/photos/blackit/sets/72157623870719420/with/4525487243/
-














Nessun commento:

Posta un commento